STUDIO MARNATI COMMERCIALISTI, CONSULENTI DEL LAVORO, REVISORI CONTABILI

AREA CONTABILE E AMMINISTRATIVA

Garantiamo un’assistenza integrata con l’impresa, così da poterne monitorare costantemente l’andamento e intervenire con proposte correttive precise e puntuali nel caso in cui i risultati raggiunti dall’azienda e/o la loro evoluzione prospettica non siano in linea con gli obiettivi programmati.  

Garantiamo un’assistenza integrata con il settore del lavoro, così da poterne monitorare costantemente l’andamento e intervenire con proposte correttive precise e puntuali senza necessariamente doversi rivolgersi ad altri interlocutori. 

Nel settore fiscale, contrattuale e lnguistico. per la medesima ragione la pianificazione ed il monitoraggio costante sono basilari ai fini di una corretta gestione dell’impresa, sia essa già avviata o in fase di costituzione, per individuare le soluzioni più in linea con il contesto normativo vigente o, in fase di start-up o di cambio generazionale, per indirizzare la scelta verso la forma giuridica maggiormente idonea e più conveniente. 

Sia che si tratti di incarichi singoli o di assistenza continuativa, il nostro approccio consiste nell’ analisi delle caratteristiche del cliente per individuare le migliori soluzioni possibili e le eventuali criticità sulle quali intervenire tempestivamente al fine di prevenire o ridurre i rischi che potrebbero insorgere e di ottimizzare i risultati delle scelte operate o consigliate.


In particolare, ci occupiamo degli aspetti connessi alle seguenti attivitá:

  • Redazione di bilanci di esercizio e conti economici di qualsiasi tipo;
  • Consulenza e assistenza contabile continuativa, di qualsiasi tipo e a tutto campo grazie all'integrazione con gli altri servizi offerti all'interno del medesimo Studio;
  • Redazione di budget, business plan, bilanci periodici finalizzati all'avvio di qualsiasi tipo di attività ad al successivo controllo di gestione, sino alla cessazione;
  • Tenuta della contabilità (qualsiasi regime: ordinario, semplificato, agevolato);
  • Assunzione di incarichi per revisione e controllo contabile, volontaria e obbligatoria.

Le nostre principali credenziali:

  • Iscritto al collegio dei Ragionieri, ora Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano/Lodi (sezione A) al n. 3994 dal 14/09/1994;
  • Iscritto nel Registro Revisori Contabili (n. 92660 - D.M. 12/04/95 G.U. 02/11/99 IV Serie Spec. n. 87) dal 1995;
  • Intermediario autorizzato ENTRATEL e Agenzia delle Dogane;
  • Registrato e già attivo da anni sulle piattaforme di altri Enti Pubblici (es. Comune e Regione) e di uno dei principali CAF a livello nazionale per la gestione in proprio degli adempimenti connessi a quelli sopra elencati, senza necessità di doversi rivolgere ad altri soggetti.